Sono tanti gli ex biancorossi al centro di trattative di mercato.

Fresco del gol vittoria nell'amichevole internazionale contro il Manchester City di Guardiola, Marco Nasti, centravanti di proprietà del Milan, lascerà il club meneghino per continuare il suo percorso di crescita in prestito. Cremonese, Reggiana e Frosinone sono interessate al classe 2003, ma occhio all'ipotesi Serie A.

Tra gli svincolati, piace Elio Capradossi allo Spezia, alla ricerca di rinforzi in difesa. Potrebbe tornare in B anche l'ex Primavera Pippo Falco, dopo le esperienze con Cluji e Stella Rossa: sulle sue tracce Salernitana e Cosenza.

Proprio la Salernitana, che il Bari affronterà questa sera in amichevole, ha ufficializzato ieri il prestito di un giocatore che ha da poco lasciato la Puglia: si tratta di Yayah Kallon dall'Hellas Verona, che in biancorosso non ha lasciato il segno nella seconda parte della scorsa stagione.

La Sampdoria, invece, sembra aver fatto tutto per portare in blucerchiato Gennaro Tutino, che lascerà il Cosenza dopo un'annata da vero top di categoria. Tornato alla Juventus dopo l'esperienza con Bari e Cosenza, Gianluca Frabotta potrebbe ripartire dalla seconda divisione inglese, la Championship: il QPR è molto interessato. 

Nuova avventura anche per Emanuele Terranova: lasciato il Benevento, il difensore si trasferisce al Lumezzane. Lascia il Benevento anche Alessandro Marotta, che vestirà invece la maglia della Puteolana.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print