Anche questo weekend sono stati diversi gli ex Bari presenti in campo. In Serie A, la Salernitana di mister Nicola ha perso a San Siro contro l'Inter per 2-0. La Juventus ha vinto il derby della Mole in casa del Torino per 0-1 con l'ex Bonucci subentrato al 52' all'infortunato difensore brasiliano Bremer.

In Serie B la Ternana di Anthony Partipilo e Marino Defendi (quest'ultimo in panchina) si è portata in testa alla classifica battendo in trasferta il Benevento di Riccardo Improta e Andres Tello per 2-3.

In Lega Pro nel girone A la Triestina di RomaironeSabbione, Ciofani, Sarzi Puttini, Crimi e Furlan è affondata in casa perdendo per 0-3 contro l'Albinoleffe. Nello stesso girone, nella Pro Vercelli ha giocato Marco Perrotta e ha contribuito alla vittoria dei piemontesi contro il Piacenza per 2-0. Franco Ferrari non si ferma più e ha segnato nuovamente con il suo Vicenza nella partita persa per 2-1 in casa del Renate.

Nel girone B continua a sorprendere la capolista Fiorenzuola di mister Tabbiani che ha vinto ancora per 1-0 questa volta contro l'Aquila Montevarchi. Il Cesena con Celiento in difesa, ha strapazzato per 4-0 l'Imolese. 

Nel girone C ha perso in casa il Messina di mister Auteri per 0-1 contro il Gelbison. A sorpresa il Foggia ha vinto 1-0 contro il Crotone, con i dauni che hanno schierato Giovanni Di Noia e Eugenio D'Ursi. Solo pareggio per il Monopoli di De Risio, Montini, Rolando e Simeri per 0-0 a Torre del Greco contro la Turris di Leonetti e Maniero. Il Cerignola di Samuele Neglia e Raffele Bianco ha bloccato l'Avellino e pareggiato 0-0. Pirotecnico 2-2 nel derby lucano tra Picerno e Potenza, con il gol dell'iniziale vantaggio per 0-1 siglato da Caturano.

In Inghilterra il Tottenham di mister Conte ha superato 2-0 l'Everton raggiungendo al secondo posto il Manchester City nella classifica della Premier League.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 17 ottobre 2022 alle 13:00
Autore: Alessio Dentamaro
vedi letture
Print