Al termine del vittorioso match contro il Catanzaro, il tecnico dei galletti Gaetano Auteri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, alla ricerca di ciò che dobbiamo mettere in campo contro un avversario forte che abbiamo aggredito bene e abbiamo stanato dalla propria area rigore. Una vittoria importante e meritata, contavano i tre punti dopo aver fatto una buona partita”. 

Sulla partitaA volte concretizzi subito a volte no, l’importante è aver giocato da squadra. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Abbiamo giocato con grande coralità una partita non facile contro un avversario tosto con giocatori molto veloci davanti. Siamo stati bravi nelle letture creando e concedendo nulla”. 

Sui centrocampisti: “Maita e de Risio possono fare di più. Abbiamo giocatori buoni come Lollo e Hamlili che sono più indietro. Abbiamo giocato da squadra, non mi piace parlare dei singoli. Mi focalizzerei sulla partita, abbiamo giocato una buona gara aggredendo ad alti ritmi. La strada è questa. Marras ha uno stiramento al ginocchio, valuteremo ma non credo sia una cosa grave”. 

Sulla difesa: “Molte volte ci si basa sui goal che prendiamo e non sulle poche occasioni che concediamo. Abbiamo giocato anche a quattro. Dobbiamo essere compatti quando difendiamo. La difesa si comporta bene quando giocano bene gli altri reparti”. 

Sull'esultanza di Antenucci: “Non ho vista la sua esultanza a dire il vero”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 17:35
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print