Pochi minuti fa è intervenuto in conferenza stampa Gaetano Auteri. Queste le parole del tecnico del Bari in vista della sfida di domani contro il Catania ai canali ufficiali della società: "Hanno fatto una buona partita contro la Ternana, poi hanno commesso un paio di errori. E' una squadra importante e che ha qualità con tanti giocatori esperti come il pacchetto difensivo composto da Tonucci, Claiton, Calapai, Silvestri, Pinto e Zanchi. Ha un buon livello tecnico in mezzo al campo e giocatori importanti in avanti. Sono una squadra da prendere con le molle e ben allenata. Dobbiamo stare molto attenti. Stanno facendo bene, noi giochiamo e loro pure, mi auguro sia una partita godibile. E' un bel test, confronto impegnativo, tra le migliori di questo campionato. Ma ci sono almeno una decina di squadre di medio-alto livello con queste caratteristiche nel nostro girone. Forse nel passato questo non è successo".
Sul pareggio di Monopoli: "I dettagli sono determinanti ma soprattutto la prestazione e la continuità. Poi ci sono anche gli avversari, il portiere del Monopoli ha fatto una bella parata. Come già detto, sono soddisfatto della partita dei ragazzi, anche se nel secondo tempo le geometrie si sono un pochino perse anche a causa dell'atteggiamento del Monopoli e delle condizioni del campo, che sono peggiorate".
Sul momento della squadra: "Tutto è importante, quando parlo di prestazione significa essere capaci di creare, concretizzare e non concedere. Quando si hanno obiettivi importanti come i nostri tutto lo è. Il lavoro è continuo, gli aspetti da curare sono tantissimi, anche l'approccio, vanno allenati, consolidati e ribaditi".
Sulle scelte di formazione e la condizione dei singoli, a partire da chi sostituirà lo squalificato Sabbione: "Non ho ancora deciso, abbiamo Minelli e Perrotta ma anche altre possibilità tipo Ciofani. Dipende dalle caratteristiche degli avversari. Bianco sta bene, ha avuto un taglio alla tibia che ha comportato dei punti di sutura ma è nella lista dei convocati. Hamlili? Lo stimo dal punto di vista umano e della professionalità. Fa parte del contesto. I nuovi? Il problema è che entrano in una competizione forte, si affrontano squadre già rodate. Non è come entrare in estate durante la preparazione. Ci vorrà tempo ma stanno crescendo".
I tanti casi Covid: "Non credo alla sospensione dei campionati. Noi viviamo in una specie di bolla. Facciamo casa e allenamento, i contatti è meglio non averli. Dobbiamo avere responsabilità. Poi uno-due giocatori positivi possono capitare però non credo si possa rinviare tante partite, altrimenti tutto viene falsato":
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 10:30 Sibilli, il CdS: "Il periodo più duro da quando gioca a calcio. Spaesato col Modena"
- 10:15 Attacco, Moncini da solo non basta: il recupero di Gytkjaer e Cerri ora è fondamentale
- 10:00 CdS - Caso Sibilli: le scommesse anche da calciatore del Bari. Tennis e calcio, possibile il patteggiamento
- 09:00 Pallone d'oro - Castrovilli l'unico a salvarsi: il 4 biancorosso il migliore col Modena. La classifica aggiornata
- 08:00 Lo dice il regolamento, Modena-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 07:00 C'è un Bari da rialzare. Modena un incubo. Da Gytkjaer a Castrovilli: la prova del campo, con qualche ingrediente in più
- 21:45 Serie B, pari e patta tra Empoli e Spezia. Colpaccio del Palermo a Bolzano. Risultati e classifica aggiornata
- 21:00 Dall'imprecisione di Pagano alla mollezza del secondo tempo: Bari, cosa non ha funzionato al Braglia
- 20:00 Giovanili, sorrisi a metà. Under 15, Under 16 e Under 17: due vittorie e una sconfitta
- 19:00 Dal web: “Bari in gita, non si salva nessuno: il Modena poteva vincere 8-0. Protti, farai un goal contro il male e quel giorno il trenino coi dottori”
- 18:00 Qualcuno ancora non convince. Da Partipilo a Pagano: quelli che continuano a steccare
- 16:30 La giornata - Ripresa immediata, mirino verso il Palermo: squadra in due gruppi
- 16:00 Bari, è un inizio lento. Perché la formazione di Caserta non sta (ancora) decollando
- 15:00 VIDEO - Bari, a Modena sconfitta pesante. L'opinione dei tifosi...
- 13:30 Il Bari e la disfatta di Modena. Anche Dorval male. Il giudizio è inequivocabile
- 12:15 Come si riparte? Castrovilli e non solo. Le soluzioni
- 11:30 CdS - Il Bari paga il prezzo della rivoluzione. Caserta? Occorre tempo
- 11:00 GdS - Modena di rigore, Bari travolto. Risultato severo ma giusto
- 10:45 Bari giù a Modena. Tuttosport: "E' un tonfo che fa male"
- 10:30 Rep - Dorval confuso. Tiri in porta? Solo due. In difficoltà anche Nikolaou
- 10:15 CdM - Il Bari mette tristezza. Male soprattutto due attaccanti
- 10:00 Bari, un ko inaspettato. L'inizio lento e i "passi indietro". Ora la corazzata Palermo
- 09:00 A Modena si esulta. Gliozzi: "Premio al lavoro. Mentalità vincente"
- 08:00 Marino: "Bari non partito bene. Ma Caserta è bravo"
- 07:00 Primavera, è beffa. L'esordio in campionato è un ko in extremis
- 21:40 Serie B, Bari sconfitto. Vincono Frosinone e Cesena, tre i pareggi. Risultati e classifica della terza giornata
- 21:30 Bari, subito a lavoro per il Palermo
- 21:00 Chi sale e chi scende - Castrovilli unico lampo, male Dorval. Sibilli e Partipilo spenti
- 19:30 Pallone d'oro - Bari, il rientro è amaro. Col Modena sconfitta netta. Chi il migliore?
- 18:08 Caserta: "Sono arrabbiato: abbiamo fatto molti passi indietro. Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare"
- 18:05 Caserta: "Dopo il secondo gol siamo usciti dalla gara. Ora bisogna stare in silenzio e pedalare"
- 17:55 Pagano: "Il secondo gol ci ha demoralizzato. Errore davanti alla porta? Ha condizionato la partita"
- 17:51 Sottil: "Vittoria meritata contro una squadra importante. Abbiamo margini importanti"
- 17:30 Modena-Bari, il tabellino della gara del Braglia
- 17:29 Sibilli e Partipilo poco ispirati, Castrovilli porta qualità. Dorval, giornata no. Le pagelle dei biancorossi
- 17:18 Prestazione (ed episodi) discutibili: Bari, così non va. Sconfitta pesante al Braglia
- 17:08 Bari, colloquio tra squadra e tifosi dopo la sconfitta di Modena
- 15:01 Modena-Bari 3-0, notte fonda per la squadra di Caserta. Decidono due rigori e Mendes. Rivivi il live
- 13:00 I temi di Modena-Bari: sfida sugli esterni e peso dei singoli
- 12:00 Bari, a Modena numeri da incubo. E Defrel quando vede i galletti si accende...
- 11:30 Sottil vs Caserta, perfetta parità. I canarini, però, sono la bestia nera dell'ex Catanzaro
- 11:00 Modena e Bari, veterane della B. Precedenti a favore dei biancorossi, ma in Emilia...
- 10:30 Verso Modena-Bari: le info utili per chi andrà allo stadio
- 09:00 Modena-Bari, i precedenti. Da Novakovich a De Falco: che fatica in Emilia!
- 08:00 Occhio a... Alessandro Sersanti: il rinforzo mancato ora insidia il Bari
- 07:00 Modena-Bari, le probabili: c'è Moncini. Bagarre a centrocampo
- 23:00 Caputo: "Castrovilli e Partipilo devono trascinare la squadra. Doppia trasferta? Può scattare la scintilla"
- 22:32 Serie B, che sorpresa nell’anticipo: vittoria dell’Avellino contro il Monza
- 22:00 Caserta, voglia di imporre il proprio gioco ma senza dimenticarsi del risultato. E tiene tutti sulla corda
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 TuttoBari - Breda: "Io al Bari? Paparesta mi chiamò! Peccato per i playout, biancorossi superiori"
- 19:00 Bordata Cassano: "Questo allenatore ha santi in paradiso"
- 18:00 Favilli e Tutino, che guai. I due ex ai box: la situazione sugli infortuni
- 17:15 All. Modena: "Il Bari ha fatto un mercato importantissimo. Sarà una bella partita"
- 17:00 Breda a TuttoBari: "Maggiore? Lo incrociai a Salerno, ha doti indubbie. Caserta ottima scelta"
- 16:40 Modena, 24 i convocati per il Bari. La lista completa
- 16:30 Verso Modena, sono 24 i convocati biancorossi. Assenti due attaccanti
- 16:00 Attesa Castrovilli. Quando titolare? Anche un grande ex, intanto, lo celebra
- 15:45 Il prossimo turno – Modena-Bari e Avellino-Monza accendono la terza giornata di Serie B
- 14:30 Protti: “Dopo l’intervento e la chemioterapia si parte con la radioterapia, grazie a tutti per il vostro affetto!”