Il Bari ospita quest'oggi l'ex Mignani e il suo Cesena. Un match che la classifica dice essere particolarmente complicato per i galletti. I romagnoli, del resto, vedono la vetta della classifica, mentre i biancorossi sono ancora alla ricerca di un'identità e, pur reduci dal successo dell'ultima giornata, restano un rebus da sistemare possibilmente in fretta. E', insomma, l'ennesimo nodo di una stagione a caccia di perché: per Caserta l'obiettivo è crescita e continuità. Ecco perché la sfida di quest'oggi può essere davvero fondamentale nel percorso di questo Bari.

QUI BARI: Problemi in difesa per Caserta, visto che oltre a Vicari, anche Kassama è out; e Meroni - pur convocato - non è al meglio. Si candida pure Mavraj in un'eventuale difesa a tre, completata da Pucino e da Nikolaou (di rientro dalla squalifica). A centrocampo è lotta per una maglia al fianco di Verreth. Mentre Antonucci e Castrovilli potrebbero ancora agire alle spalle dell'unica punta Moncini. Ancora panchina, a quel punto, per Gytkjaer.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Nikolaou, Mavraj; Dickmann, Maggiore, Verreth, Dorval; Castrovilli, Antonucci; Moncini.

QUI CESENA: E' un Cesena, come detto, in assoluta forma quello che Mignani può presentare al San Nicola. Il club bianconero ha però giocato il turno infrasettimanale e potrebbe anche risentire della fatica. Shpendi è il centravanti di un gruppo dotato di sfrontatezza e brio. Berti è l'uomo-assist. A sinistra sfreccia l'ex Frabotta.

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Piacentini; Adamo, Bastoni, Berti, Francesconi, Frabotta; Diao, Shpendi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print