Tutto pronto per l'esordio del Marocco di Cheddira ai Mondiali, avversario la Croazia, domani alle ore 11. Riceviamo e pubblichiamo le previsioni degli scommettitori a firma Agipro.

Ai Mondiali 2022 in Qatar è tempo di esordio anche per i vicecampioni in carica della Croazia. Nel primo match della fase a gironi, la selezione di Zlatko Dalic si trova di fronte il Marocco in un match che la vede favorita per la vittoria: i tre punti valgono 2,10 volte la posta sia su Snai che su Planetwin365, mentre la vittoria della nazionale nordafricana oscilla fra 3,80 e 3,90. Il segno «X» va invece da 3,15 a 3,20. In equilibrio il Goal (la scommessa su entrambe le squadre a segno) dato a 1,97 contro l'1,75 del No.

Più alto invece l’Over, proposto a 2,30, mentre un esito con meno di tre reti prevale a 1,55.

Diversi i giocatori della Serie A che scenderanno in campo, a cominciare da Marcelo Brozovic: il centrocampista dell’Inter, che ha recuperato in tempo per la rassegna in Qatar, vede il gol a quota 8. Buone chance anche per Nikola Vlasic del Torino: per lui la marcatura paga 5 volte la posta. Dall’altra parte il Marocco schiera Walid Cheddira, capocannoniere in Serie B con il Bari grazie alle nove reti siglate finora: per lui la firma all’esordio mondiale è a 5.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print