Walid Cheddira è stato ospite dello speciale Focus On realizzato dal Bari sul proprio canale YouTube. L'attaccante biancorosso ha parlato dello speciale rapporto con tifosi e compagni e di un elemento molto importante della sua vita, la fede.

"Il mio soprannome è Walo: è il diminutivo del mio nome, ce l'ho da piccolo. Sono soddisfatto della stagione, soprattutto per la città che merita questi palcoscenici. Vedere i tifosi esultare per le strade, il pullman scoperto, lo stadio pieno, è stata l'apoteosi."

Il rapporto con i compagni di squadra: "Con i compagni si è creata subito una sintonia speciale, non pensavo di essere accolto così. Giochiamo spesso ai videogiochi assieme, anche in trasferta: questo aiuta molto".

Sul rapporto con la fede: "La fede per me è importante. Anche durante il Ramadan ho dato il massimo, quest'anno è capitato ad aprile, ma grazie a Dio riesco a giocare anche in questi periodi. Come penso di mettere in difficoltà i difensori? Sfruttando le mie caratteristiche: velocità e forza". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print