A distanza di due anni e mezzo dalla celebre finale playoff contro il Cagliari che ha mandato in frantumi il sogno promozione in Serie A, molti interpreti del magico Bari di Michele Mignani continuano a crescere nella massima categoria. Ironia della sorte vuole che tre dei principali protagonisti della stagione 2022-23 oggi vestino proprio la maglia rossoblù.

Elia Caprile sta difendendo i pali della squadra allenata da mister Pisacane con sicurezza e maestria, rappresentando al meglio le caratteristiche del portiere moderno abile con i piedi e puntuale nelle uscite fuori dalla propria zona di competenza.Le tante parate ed interventi miracolosi lo rendono uno dei principali candidati per entrare nel giro della Nazionale Italiana.

Anche Micheal Folorunsho e Sebastiano Esposito si stanno ritagliando ampio spazio tra le fila del Cagliari, sebbene il loro contributo in fase realizzativa manchi ancora. Non si può dire lo stesso di Walid Cheddira, che si è sbloccato con il Sassuolo nella sfida contro l'Inter nonostante l'esiguo minutaggio riservatogli fin qui da mister Grosso. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print