Dal web - Difesa da rivedere: troppi errori. Costa la rivelazione

13.08.2019 12:30 di Giosè Monno   Vedi letture
Dal web - Difesa da rivedere: troppi errori. Costa la rivelazione

I tifosi del Bari possono gioire per la vittoria dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione contro la Paganese. Sul web, la maggior parte dei supporter hanno pensieri positivi più per il risultato che per la prestazione: è la difesa a non convincere i tifosi. Sulla pagina facebook di TuttoBari.com si legge fra i commenti degli utenti: “Alla fine conta il risultato ottimo lavoro ragazzi, ma da notare la difesa troppi errori”, “Se Antenucci segna e poi ci facciamo fare questi gol stiamo apposto”, "Fase difensiva incomprensibile: quell’affanno impacciato nel palleggio per spostare il gioco in avanti”, “Difesa da registrare, centrocampo poco in appoggio alla difesa per il resto qualità in abbondanza”.

Sui singoli... "Antenucci...Brienza due, sarà la nuova bandiera del Bari”, "Antenucci è di un’altra categoria!! Grazie LDL!!”.

Per i tifosi del Bari, Costa è la vera rivelazione. Un utente scrive: “Dire Antenucci è troppo facile. Io nomino uno fuori da questa lista: Filippo Pippo Costa”.