Il weekend trascorso ha visto scendere in campo le compagini giovanili biancorosse, impegnate nei rispettivi impegni di campionato. Di seguito il nostro resoconto degli impegni delle formazioni impegnate nelle competizioni nazionali.

PRIMAVERA - La Primavera torna al successo. Dopo la rocambolesca sconfitta incassata sul campo della Juve Stabia, i ragazzi guidati da mister Giampaolo centrano i tre punti, imponendosi sull'Avellino tra le mura amiche. La rete di Lops nel primo e tempo e poi quella di Caldarulo nella seconda frazione di gioco hanno incanalato la rete sul binario biancorosso, a nulla è poi valsa le rete degli ospiti nell'ultimo quarto d'ora di gioco. I tre punti ottenuti permettono ai biancorossi di stabilirsi in terza posizione ex aequo con il Foggia.

U17 - Sorride anche l'U17: i galletti si sono imposti con il risultato di due reti a uno sul Benevento. Gli ultimi venti minuti di gioco sono stati i più concitati: al vantaggio biancorosso siglato da Satalino al 70' ha risposto il giallorosso Carfora tre minuti più tardi; a dieci minuti dal 90' è poi Violante a siglare la rete dei tre punti. La compagine del capoluogo pugliese ritrova la strada della vittoria dopo il pareggio della scorsa settimana a Cosenza.

U17 FEMMINILE - Weekend negativo per le ragazze U17, costrette ad arrendersi al cospetto dell'Apulia Trani. Quattro a due in favore della squadra di casa il risultato al fischio finale. Le biancorosse non sono riuscite a dare seguito al lodevole successo ottenuto sul Foggia alla vigilia della sosta.

U15 FEMMINILE- U15 nonstop nel fine settimana appena trascorso. Le giovani biancorosse si sono imposte per dieci reti a zero ad Altamura contro le Pink. Un successo pregevole, che dà seguito all'altrettanto ottima prestazione disputata la scorsa settimana nel derby contro il Foggia, terminato con il risultato di sei a zero in favore delle ragazze U15. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 14 dicembre 2022 alle 07:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print