Il Bari, dopo la sfida contro il Padova vinta in casa, non disputerà partite in questo weekend per via della sosta nazionali. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Davide Marfella e la sua dolce metà hanno fatto i turisti in questi giorni: il portiere campano, sul proprio profilo Instagram, ha postato delle foto che ritraggono lui e la sua compagna prima tra i meravigliosi trulli di Alberobello e poi tra gli animali dello zoo di Fasano. "Young, Wild and Free" la descrizione, come una canzone di qualche anno fa: giovani, selvaggi e liberi.

"Concentrato sul futuro". Questa è invece la descrizione scelta dal primo portiere biancorosso, Michele Cerofolini, che ha postato qualche scatto della sfida vinta contro i veneti nello scorso fine settimana. Felicità per la vittoria, ma testa alle prossime.

Tutta la gioia di Mehdi Dorval, alla prima convocazione con la nazionale algerina, per la qualificazione ai prossimi mondiali da parte del suo Paese grazie alla vittoria sull'Uganda. Il terzino non è sceso in campo, ma sui social ha ricondiviso tante Stories a riguardo, mostrando tutto l'orgoglio di far parte di questa squadra.

"Io e te". Una frase semplice ma dolcissima quella che racchiude tutte le foto postate da Mirko Antonucci con sua figlia: l'esterno biancorosso, inondato di affetta da tifosi ed ex compagni, ha condiviso tante foto tenerissime in compagnia della sua Sophie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print