Si avvicina il debutto ufficiale della stagione del Bari. Dopo aver testato i suoi uomini nell’allenamento congiunto con il Casarano lo scorso venerdì, mister Auteri è adesso pronto ad affrontare il Trastevere in Coppa Italia mercoledì prossimo. I biancorossi, tramite le rispettive pagine social, si stanno così preparando in vista della sfida contro il club romano.

Maita ha condiviso alcune foto effettuate proprio durante l’ultima amichevole, vinta dai galletti grazie al decisivo gol di Neglia. Questa è stata anche la settimana della presentazione delle nuove maglie. Antenucci, Simeri e capitan Di Cesare, i modelli per il kit di gara 2020/21, hanno messo in mostra i loro scatti con tutte e tre le divise indosso.

Sabbione ha pubblicato un altro suo scatto tra le spiagge di Monopoli. Il centrale genovese, appoggiatosi ad un’auto d’epoca, sembra davvero immerso in un paesaggio più desertico che marittimo. Schiavone, invece, ha provato a paragonare due istantanee a vent’anni di distanza l’una dall’altra: nonostante il lungo tempo trascorso, sembra veramente non esserci alcuna differenza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 settembre 2020 alle 16:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print