Nella conferenza stampa post elezione, il neo presidente della FIGC Giovanni Malagò è stato interpellato sul tema della multiproprietà, dicendo quanto riprende TuttoMercatoWeb: 

"Sono una persona seria, non so come  può pensare che una risposta ufficiale possa dare valore: quando mi ha chiamato, ci ho parlato, ma non avevo ancora cariche. C'è una norma, che non ho fatto io, ma è stata approvata. Non mi sembra che oggi questa sia la priorità: la materia è del consiglio federale. Ho chiamato Leccese, ma gli ho detto: "Che te posso dì?", ma ci ho parlato". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 17:15
Autore: Piervito Perta
vedi letture