Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Antonio Mazzotta, si è soffermato sul netto miglioramento in termini di rendimento rispetto alla passata stagione: "Fanno piacere i complimenti. Ringrazio il sindaco pubblicamente. Ho avuto un anno un po' così. Chi mi conosce sa che do sempre il meglio di me il secondo anno, lo dimostra la mia carriera. Purtroppo fa parte del mio carattere. Impiego più tempo ad adattarmi ad una nuova città ed ambiente. Adesso sto bene mentalmente e fisicamente, si vede anche in campo".

Sul futuro, visto il contratto in scadenza a giugno: "Rimango concentrato sul campo, la mia volontà la conoscete tutti. Cerco di fare bene in ogni partita, poi alla fine si vedrà".

Sul peso della sfida di domenica al 'San Nicola' contro il Bari: "Partita importantissima, affrontiamo una squadra capace recentemente di battere il Parma. Dobbiamo essere prontissimi. Vincendo domenica, raggiungeremmo l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, la salvezza. Dopo averla raggiunto penseremo ad altri calcoli". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 febbraio 2023 alle 15:15
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print