Ore calde per il mercato biancorosso. La compagine pugliese è pronta a mettere a segno nuovi colpi volti a rinforzare le zone nevralgiche del campo. Nelle ultime ore, stando alle indicrezioni raccolte da gianlucadimarzio.com, gli uomini mercato biancorossi starebbero infatti sondando il terreno per Raphael Martinho, centrocampista classe '88 poco utilizzato dal Catania nella scorsa stagione e con alle spalle un'esperienza nella massima serie tra le fila del Verona. Sempre sponda Catania, resta vivo l'interesse per l'attaccante Emanuele Calaiò.

Timidi approcci anche per Nico Pulzetti del Cesena. Il navigato mediano tornerebbe così a Bari dopo quattro anni e tanta esperienza immagazzinata tra Serie A e cadetteria. 

Bari attivissimo anche sul mercato estero: i nomi nuovi sono quelli dei centrocampisti Savvas Gentsoglou e Alexandru Mitrita. Il primo, che Nicola conosce bene avendolo avuto a disposizione nel biennio livornese, milita attualmente nella compagine ellenica dell'Ergotelis con cui nella scorsa stagione ha raccolto 26 presenze. Conosce bene il campionato nostrano avendo vestito anche le maglie di Sampdoria e Spezia. Dalla Romania potrebbe invece arrivare Mitrita: funambolico fantasista che fa del dribbling e della velocità le sue armi migliori. Ambidestro, predilige il tiro da fuori ed è dotato di buona tecnica. 29 presenze e 6 gol con la maglia del Viitorul.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 giugno 2015 alle 07:25
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print