Ex bomber del Bari ed attaccante amatissimo in città, Igor Protti è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dei biancorossi. Ecco le sue parole: “Finalmente siamo primi in classifica, considerando che negli scorsi anni ci son state Reggina e Ternana; questo è un bel segnale che deve dare autostima e consapevolezza di avere una rosa importante. Sono molto ottimista pur sapendo delle difficoltà e delle insidie che la Serie C presenta”.

Protti si è poi espresso su Mignani: “Conosco molto bene Mignani, mi fece patire le pene dell’inferno quando allenava il Siena nel campionato di C vinto col Livorno; giocava molto bene e a Bari il tempo giocherà a suo favore. La squadra ha calciatori di qualità e sta cercando di mettere in campo le idee di allenatori; ovviamente tutto non si accende e spegne come un interruttore ma se il buongiorno si vede dal mattino, con tre vittorie ed un pareggio, si può essere fiduciosi”.

L’ex attaccante ha poi concluso su Simeri: “Quando entra lo fa con una determinazione, una fame ed una voglia importantissime: ha fatto gol decisivi e questo aiuta. Gli altri attaccanti fanno il loro da inizio partita e quindi si può considerare un lavoro di squadra. Simeri oggi è l’uomo copertina perché ha risolto due partite di fila e soprattutto è un calciatore che caratterialmente mette in campo ai tifosi del Bari, ossia una feroce determinazione e la voglia di non arrendersi”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 07:15
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print