Raffaele Pucino, difensore del Bari, è intervenuto a RadioBari nel post gara per commentare il match contro l'Entella. Ecco le sue parole.

Sul momento del Bari: "Non siamo contenti di questa partenza. In match come questi una squadra come il Bari dovrebbe pretendere di più. La partita si era messa bene e ci eravamo detti negli spogliatoi di partire bene nel secondo tempo, invece abbiamo consegnato la partita agli avversari che hanno indirizzato il match con quei due gol".

Sul match: "Siamo riusciti ad aggiustarla con carattere ma non possiamo che essere delusi del risultato. Ci sono delle difficoltà evidenti, forse le prime due partite ci hanno fatto sentire troppo belli e bravi. Avevamo un'idea e un gioco che ci aveva confortato nei primi match, ma nel campionato di B conta la sostanza. Durante il campionato ci sono sempre momenti negativi, a noi è successo all'inizio, capita anche alle grandi squadre. Dobbiamo dare molto di più per uscirne e per cercare di farlo finire".

Sulla condizione fisica: "Per quanto riguarda la condizione fisica ci sono dei professionisti che ci seguono e che devono valutare questo, non entro in certe questioni".

Su come uscire dal periodo negativo: "Sappiamo che dobbiamo limare gli errori e concedere di meno in fase difensiva, così come dobbiamo cercare di fare di più in fase offensiva. Questa squadra ha le qualità per farlo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 23:25
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print