Tra i tanti temi sviluppatisi in seguito al pareggio di Avellino, uno che ha messo d’accordo più o meno tutti è stato Simone Simeri, autore di una doppietta.

Scorgendo i diversi commenti social da parte dei tifosi del Bari, l’attaccante napoletano è stato molto apprezzato per l’impegno e l’abnegazione: “È un lottatore”, scrive un utente sulla nostra fanpage, a dimostrazione del fatto che oltre al contributo sotto porta a Simeri venga riconosciuto un grande attaccamento alla maglia.

“Simeri il nostro Inzaghi” si sbilancia un altro tifoso, che sottolinea la capacità realizzativa e di opportunismo in area dell’ex Juve Stabia che soprattutto in occasione della seconda rete ha messo in mostra tutto il fiuto di un vero bomber.

Diversi i commenti che eleggono Simeri a “Migliore acquisto” della campagna trasferimenti barese. Un calciatore rinato e messosi in mostra nonostante la concorrenza, che ha colpito in positivo i tifosi e che sarà ora una freccia fondamentale per l’arco di Mister Vivarini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 Ottobre 2019 alle 23:00
Autore: Alessio D'Errico
Vedi letture
Print