Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara persa dai galletti 1-2 al San Nicola contro la Cremonese.

"C'è poco da commentare: una prova che determina lo stato attuale di tutto il gruppo, compreso l'allenatore. Purtroppo, e mi dispiace dirlo e ammetterlo, anche Iachini, che è un allenatore navigato ed esperto, non sa più come muoversi. Le scelte, i continui cambi di modulo e di giocatori dimostrano che anche lui è in confusione, non riesce a trovare la retta via".

Tante scelte che hanno fatto discutere da parte di Iachini: da Lulic braccetto a Puscas novanta minuti in panchina
"Le varie scelte di Iachini ricadono su quei giocatori che possono, a sua veduta, essere in grado di dare qualcosa in più, non guardando l'età o il curriculum".

Che partita si aspetta a Como
"A Como non mi aspetto, anche viste le assenze di Di Cesare e Sibilli, un cambio di passo deciso, cosa che in questo momento ci vorrebbe. Ci vorrebbe davvero un qualcosa di straordinario per fare risultato e dare quella svolta che si aspettano tutti da parecchio tempo; questo non può prescindere da una presa di coscienza del momento da parte di tutti i calciatori. Devono assumere l'atteggiamento e la mentalità della squadra che non deve retrocedere: ci riusciranno? Questo è il punto interrogativo".

Sezione: In Tackle / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 18:20
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print