Una delle prossime protagoniste del girone C assieme al Bari, sarà certamente il Catania. Le scelte del club etneo per quanto riguarda il capitolo portieri si incrociano con quelle della squadra biancorossa.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, la squadra rossazzurra, "si appresta a salutare Matteo Pisseri, su cui è forte l’interesse del neo promosso Bari e della Reggina, e si appresta a ingaggiare un valido sostituto a costo zero. Si tratta, come riferisce Sky Sport di Jacopo Furlan, classe ‘93, in scadenza di contratto con il Catanzaro. Le parti sono già in contatto e stanno limando gli ultimi dettagli prima di annunciare la fumata bianca."

Pisseri, quindi, nel mirino del Bari. Sembra, invece, destinato a compiere il percorso verso la Sicilia un ex Bari come Furlan, transitato in biancorosso nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 senza aver, però, mai aver collezionato minuti in campo, essendo stato prestato al Monopoli prima e al Trapani poi. Ora potrebbe affrontare proprio il Bari da avversario.

Sezione: Mercato / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 19:45
Autore: Vito Longo
vedi letture
Print