Il tecnico del Campobasso Mirko Cudini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-3 contro il Bari. Di seguito le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club: "Al di là del divario tecnico siamo stati in partita nel primo tempo e l'abbiamo anche messi in pari, li abbiamo limitati bene. Nella ripresa la loro qualità è venuta fuori, noi li abbiamo messi nelle condizioni per esprimerla lasciando campo".

Cudini prosegue: "Potevamo fare un secondo tempo migliore, ma poi non sono queste le partite in cui dobbiamo fare punti a tutti i costi. Il rammarico c'è perché abbiamo lasciato qualcosa. Bisogna fare anche i complimenti al Bari, forse abbiamo concesso un gol di troppo, potevamo rendere la vita più difficile e non potevamo permettercelo. Ma questo è il nostro modo di giocare e impostare le partite".

Sul canovaccio tattico della gara: "Inizialmente abbiamo provato a tenere basso Bontà per fermare Botta, ma nonostante tutto loro riuscivano ad uscire dalle nostre marcature grazie al palleggio. Nella ripresa li abbiamo aspettati, ma loro sono venuti fuori".

Sezione: News / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print