L'avvio da urlo del Bari non è certamente passato inosservato. Quelle che erano le prospettive di inizio campionato hanno trovato una più felice realizzazione nella realtà e i biancorossi, alla vigilia dati per formazione invischiata nella lotta salvezza, alla prima sosta sono ancora imbattuti e a poche lunghezze dalla vetta. Ai risultati assolutamente soddisfacenti si aggiunge la concretezza e la maturità mostrata in campo dai ragazzi di mister Mignani, a dimostrazione di come quanto raggiunto non sia frutto della casualità ma di un duro e ben indirizzato lavoro.

A fronte di ciò, non sono tardate a giungere parole e considerazioni importanti nei confronti del Bari. Dato quanto visto potrebbe non essere un peccato d'arroganza rivalutare quelli che sono gli obiettivi della compagine pugliese, sognare in grande potrebbe essere una motivazione in più per continuare a fare meglio.

A tal proposito, la nostra redazione ha interrogato i tifosi con un sondaggio e ne è conseguita una divisione fin qui piuttosto equa tra le due linee proposte. Il 50,41% è convinto che il Bari non debba ora porsi limiti e sognare la promozione alla prima stagione in cadetteria, per il restante 49,59% bisogna restare umili e realisti e continuare dunque a pensare al solo obiettivo salvezza.

E' ANCORA POSSIBILE VOTARE IL SONDAGGIO, CLICCA QUI

Sezione: News / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 20:15
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print