A due giorni dall'impegno esterno ad Avellino, i galletti hanno tenuto una seduta di allenamento mattutino. Questo il report apparso sul sito ufficiale della società biancorossa.

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta contro l'Avellino guidato da mister Braglia, in programma al 'Partenio-Lombardi' sabato 10 aprile alle 17:30.

Dopo la sfida in famiglia disputata ieri pomeriggio con i fratelli minori della Berretti, quest’oggi giornata prevalentemente di scarico per il gruppo biancorosso con alcuni elementi della rosa che hanno potuto svolgere lavoro mirato su aspetti specifici: potenziamento muscolare, lavoro atletico o terapie. Nel pomeriggio in programma seduta in sala video, quindi un nuovo ciclo di test sierologici e tamponi.  

Domani è in programma una seduta di rifinitura, quindi la partenza per la sede del ritiro pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 19:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print