La passione per il calcio si sposa spesso con quella per i pronostici e per le scommesse. Sono in costante aumento i tifosi e gli appassionati che, infatti, si cimentano in queste pratiche, pur non avendo particolari competenze o conoscenze specifiche. Competenze e competenze che spesso risultano però decisive, e che il 'Vate dei pronostici' cerca di mettere a disposizione di quanti tentano la sorte.

Chi è il “Vate” e da dove nasce la passione per il calcio e per il mondo dei pronostici e del betting? "Sono un Tipster barese, nato nel quartiere Carrassi, ex ultras del Bari ai tempi in cui le partite si giocavano allo stadio della Vittoria: un’arena! Da piccolo mi divertivo ad analizzare i palinsesti, cercando di indovinare i risultati. E spesso ci riuscivo. Sono sempre stato attratto dai pronostici calcistici. Una vera e propria passione, nel DNA"

Come è nata la volontà di condividere le proprie intuizioni? "Anni fa, il giorno in cui ho vinto con alcuni miei carissimi amici, i “DASSINDI”, una bella multipla di coppa Italia, da me studiata, che ci ha consentito di incassare una bella vincita. Da quel giorno mi hanno soprannominato “il Vate dei pronostici”. E così ho deciso di aprire i miei canali social".

Giornata tipo del “Vate”... "E’ un impegno costante. Tutti i giorni, studio e analizzo. Inoltre, cerco di promuovere i miei pronostici, anche quelli sul Bari (raddoppi, marcatori e risultati esatti), attraverso i social, prevalentemente su Instagram, al fine di condividere il più possibile le mie giocate esclusive e regalare, in alcune occasioni, la possibilità di ricevere dei gadget (la maglia della squadra del cuore, biglietti per andare gratis allo stadio, ecc..). Molti lo fanno di professione. Io, invece, solo per passione, poiché mi occupo di altro. E come nel mio lavoro, anche nel betting ci metto sempre il massimo della competenza, serietà e umiltà. E non chiedo soldi a nessuno".

Un pronostico sulla stagione del Bari: "Tenuto conto della campagna acquisti chiusa in zona Cesarini, è alquanto prematuro esprimere un giudizio e di conseguenza un pronostico sulla stagione del Bari. La squadra deve amalgamarsi. Tutti noi auspichiamo la promozione in serie A. Lo meritano i tifosi e tutta la città".

SEGUI IL 'VATE' SU TELEGRAM, CLICCA QUI

SEGUI IL 'VATE' SU INSTAGRAM, CLICCA QUI

Desideri pubblicare il tuo pubbliredazionale? Contattaci all'indirizzo email marketing@tuttobari.com

Sezione: News / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print