Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto in conferenza per commentare la nomina di Di Cesare come nuovo ds e la difficile situazione ambientale.

Su Di Cesare: "Di Cesare incontrerà i giornalisti a fine mercato, al momento è molto occupato ovviamente. Il mio impegno principale è quello di sostegno al nostro mister e al nostro nuovo ds. Di Cesare mi ha fatto capire di essere ambizioso sin dall'anno scorso. È con noi dal primo giorno e conosce benissimo le problematiche che ci sono all’interno della squadra, è un uomo azienda. Un presidente che ha rapporti con le altre società può essere di sostegno alla direzione sportiva e quindi anche al ds. Voglio dimostrare la mia presenza, al mister ma soprattutto ai giocatori per poter avere un confronto e per cercare compattezza con loro".

Sulla situazione ambientale: "Quello che stiamo facendo adesso è cercare di mantenere una categoria molto importante per noi e per i tifosi. Ci troviamo in difficoltà come non mai e mi auguro di poter trasformare le contestazioni in un clima sereno. In un momento del genere non venire allo stadio e contestare non aiuta la squadra. I tifosi hanno tutto il diritto di contestare e non venire, ma mi auguro che cambino idea e supportino la nostra causa".

Sezione: News / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 15:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print