Folorunsho e Salcedo, amici prima che compagni di squadra. Nel corso della trasmissione A Tutto Campo andata in onda su Radio Bari, i due hanno avuto modo parlare al pubblico del proprio rapporto, mostrandosi come una coppia assai affiatata e frizzante. Nel primo scambio di battute tra i due è emerso come il loro passatempo preferito sia farsi scherzi a vicenda. 

Folorunsho ha spiegato: "Eddie è il mio fratello minore, lo tengo d’occhio. Ogni tanto lo pizzico per tenerlo sveglio, gli faccio tanti scherzi. Vi racconto un aneddoto: io e D’Errico gli abbiamo messo delle banane marce nella custodia della sua PlayStation. Lui l’ha dimenticata al campo per due settimane… e anche noi. È stato un disastro".

E le trasferte? I due hanno un modo assai differente di affrontarle. Salcedo ha raccontato: "Io, Mallamo, D’Errico e Ricci passiamo tutto il tempo a giocare. Va puntualmente a finire che loro si alleano contro di me e, di conseguenza, io perdo sempre. Ho accumulato un debito di 150 euro che onestamente devo ancora pagare. Folo non gioca, viene solo ad disturbarci costantemente". L'amicizia tra Folorunsho e Salcedo prosegue anche fuori dal campo e, in particolare, dal parrucchiere. Folorunsho: "Solitamente vado dal parrucchiere con Eddie ma mi sono ripromesso di non andarci mai più, ci mette troppo tempo. A me bastano venti minuti, tutto pronto e sono già a casa. Lui invece sta dietro alle maschere, tiraggio, sopracciglia…".

Folorunsho ne ha anche per Bellomo: "Nicola si diverte, va sempre stuzzicato. Questo mi fa piacere perché così è tranquillo, sereno. L’ho lasciato per sei mesi e l’ho ritrovato distrutto, sono la sua vita. Sono tre anni che lo sopporto, lui scherza tanto ma non come gli altri, lui è un martello. Una volta mi ha messo le orecchiette nelle scarpini, ne ha forse messo un chilo e mezzo".

Sezione: News / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 17:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print