Il ritiro di Cascia si è più che concluso, ma il precampionato è in pieno fermento per il Bari. La prossima settimana, infatti, ci sarà l’amichevole con il Casarano, proprio in vista del debutto contro il Trastevere in Coppa Italia. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno condiviso il loro ritorno in terra pugliese avvenuto lo scorso martedì.

D’Ursi, carico a mille per questa nuova stagione, ha postato diverse foto delle sue corse palla al piede mostrate nelle partitelle in famiglia. Tra tutte, spicca un duello con il conterraneo Marfella, attento nel non farsi trafiggere dall’attaccante napoletano. Braccia sui fianchi per Frattali, imitato alle sue spalle pure da Sabbione. L’ex Carpi, con uno sguardo del tutto provato, si è poi fatto immortalare mentre mangiava un salutare frutto. È molto più serio, invece, il collega di reparto Minelli, pronto a farsi notare in questa avventura.

Ancora protagonista Sabbione, che ha sfruttato al massimo la pausa concessa da mister Auteri. Il centrale genovese, steso su un’amaca, si è goduto le spiagge di Monopoli, città che sarà avversaria dei biancorossi in Serie C. Stessa idea avuta anche da Antenucci che, nei due giorni di riposo, ha portato l’intera famiglia a vivere il bel mare di settembre a Porto Cesareo, nel Salento.

Sezione: News / Data: Dom 13 settembre 2020 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print