È appena terminato il ritiro precampionato a Lodrone di Storo. Ieri, infatti, il Bari ha salutato il Trentino ed è tornato in Puglia, dove martedì prossimo riprenderanno i lavori con mister Mignani. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto queste ultime giornate.

Di Cesare è davvero soddisfatto e orgoglioso. Il capitano biancorosso ha esultato con un pollicione, celebrando la fine del suo 21° ritiro della lunga carriera da calciatore. Citro, sulla via del recupero dal brutto infortunio, ha condiviso la sua perfetta ed incoraggiante semirovesciata. “Devi aspettarti delle cose da te stesso prima che tu possa farle”, la citazione di Michael Jordan scelta a corredo della foto. Frattali ha espresso tutta la sua gioia per la firma del rinnovo fino al 2023, che gli permetterà di difendere la porta del Bari ancora per due anni, sempre con l’auspicio di raggiungere quella Serie B sfumata. Maita, ripreso durante gli allenamenti, è intento nel passare il pallone.

La scorsa settimana Terrani aveva pubblicato un selfie con la sua fidanzata, a cui le aveva dedicato un inequivocabile: “Manchi”. Adesso, dopo ben 14 giorni di ritiro, la distanza potrà certamente essere colmata. Oltre ad una bella istantanea che ha immortalato la luna ed i colori di un cielo nuvoloso, Perrotta ha pubblicato dei momenti in famiglia, passati insieme alla sua compagna e al loro figlio. Anche Andreoni, assente giustificato per via del recente intervento subito, ha postato diversi scatti in compagnia di parenti ed amici, con cui ha festeggiato il battesimo di sua figlia. Qualche giorno prima, invece, l’ex Ascoli è stato in vacanza a Riccione.

Sezione: News / Data: Dom 01 agosto 2021 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print