Il Bari è atteso, domenica sera, dai cugini del Foggia per l’attesissimo derby d’Apulia. I biancorossi si avvicinano alla gara con l’entusiasmo delle grandi occasioni, seppur il bollettino dell’infermeria non sia affatto incoraggiante. 

Sembra difficile il recupero dell’attaccante Montalto, reduce dall’infortunio di domenica scorsa, e del centrocampista Raffaele Bianco, alle prese con un fastidio muscolare. La seduta di preparazione odierna ha dato inoltre importanti indicazioni su quelle che saranno le gerarchie di Auteri in vista del derby. Il tecnico dovrà fare a meno di De Risio e, probabilmente, Andreoni, i quali hanno entrambi svolto un allenamento diversificato rispetto al resto dei compagni. In dubbio Simeri, in panchina nella gara contro il Catania

Non una vera e propria emergenza per il Bari, che dovrà però fare a meno di molti attori principali in questo ottavo turno di campionato. Il 3-4-3 di Auteri dovrebbe quindi vedere il solito Frattali in porta, coperto da Celiento, capitan Di Cesare e Sabbione, di ritorno dopo la squalifica. A centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Ciofani, Maita, D’Orazio e uno tra Lollo e Hamlili. L’attacco invece non dovrebbe subire modifiche rispetto ai precedenti incontri, confermando i titolarissimi Antenucci, Marras e D’Ursi.

Sezione: News / Data: Ven 30 ottobre 2020 alle 23:00
Autore: Andrea Papaccio
Vedi letture
Print