Questo pomeriggio i biancorossi sono tornati a lavorare all'Antistadio San Nicola in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre sul terreno del San Nicola. Di seguito il report della sessione d'allenamento.

"Dopo un prologo in palestra (mobilità articolare, core stability), i biancorossi, armati di gps, sono scesi in campo e, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, si sono cimentati con del lavoro atletico (scatti e accelerazioni su brevi distanze), dunque parte tattica a tutto campo. Regolarmente in gruppo Minelli e Simeri, hanno lavorato a parte a puro scopo precauzionale Andreoni, De Risio e Di Cesare. Intanto l'ultimo ciclo di tamponi effettuati nello scorso fine settimana ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani in programma una seduta di rifinitura pomeridiana, mentre, nella mattinata di mercoledì, i biancorossi sosterrano un veloce risveglio muscolare in vista dell'impegno di coppa fissato per le 17:30".

Sezione: News / Data: Lun 21 settembre 2020 alle 20:30
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print