Biancorossi impegnati quest’oggi in una doppia seduta d’allenamento in vista della sfida di domenica contro il Campobasso. Mattinata in palestra per gli uomini di mister Mignani, che nel pomeriggio di sono sottoposti a un nuovo ciclo di tamponi. Ha lavorato a parte l’infortunato Manuel Scavone, divisosi tra fisioterapia e piscina. Questo il report completo.  

Dopo la ripresa dei lavori di ieri pomeriggio, doppia seduta quest'oggi per i biancorossi che si preparano così a far visita al Campobasso in occasione del 9o turno del Girone C in programma domenica 17 ottobre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Nuovo Romagnoli'.

Nella prima seduta di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (mobilità articolare, lavoro di potenziamento muscolare e core stability) ed esercitazioni tattiche in campo (lavoro situazionale per il reparto difensivo, sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete per gli attaccanti). Al pomeriggio, dopo essersi sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, classico torello di riscaldamento per il gruppo squadra, quindi attivazione muscolare ed esercitazioni tattiche a tutto campo; a chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. 

Fisioterapia e piscina per Manuel Scavone; tabella dedicata per Daniele Celiento e Davide Di Gennaro che ha ripreso a lavorare con il pallone. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro

Sezione: News / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 18:08
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print