In vista del derby di domenica, il Bari si è allenato su un campo sintetico per adattarsi al manto erboso del 'Giovanni Paolo II' di Francavilla. Di seguito il report ufficiale.

Terza seduta settimanale per il gruppo di mister Cornacchini nella marcia di avvicinamento al primo derby pugliese della stagione contro la Virtus Francavilla, 5a giornata del Girone C di Lega Pro, in programma domenica 22 settembre, alle ore 17:30, sul terreno del 'Giovanni Paolo II'.

Sotto la minaccia di pesanti nuvoloni, che a tratti hanno scaricato sul gruppo il loro carico di pioggia, questa mattina i biancorossi hanno lavorato su un terreno in sintetico proprio per testare e abituarsi a rimbalzi e fondo. Prima parte in palestra dedicata a circuiti di mobilità articolare e lavoro preventivo; una volta in campo, dopo un veloce riscldamento a secco, esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità dunque sfida a ranghi misti su metà campo. Prima parte del lavoro  a secco con il gruppo per Andrea Schiavone che poi ha proseguito il lavoro secondo tabella personalizzata al pari di Michael Folorunsho.

Per domani in programma una seduta di lavoro a porte chiuse.

Sezione: News / Data: Gio 19 settembre 2019 alle 16:45
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print