Immacolata di allenamenti per il Bari. Dal sito ufficiale biancorosso, il racconto del lavoro odierno.

Per la prima parte di lavoro in campo dedicata al riscaldamento e all'attivazione muscolare, il gruppo ha lavorato all'unisono; chi ha giocato contro l'Avellino ha proseguito nel lavoro atletico, mentre il resto della squadra ha svolto esercitazioni tecniche dedicate. La seconda parte della seduta odierna è stata dedicata a lavoro tecnico-tattico sul possesso palla e, a chiudere, ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo che ha visto andare a segno Cheddira, Citro, D'Errico e Antenucci. 

Palestra e fisioterapia per Manuel Marras (sarà valutato in settimana il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida contro l'Avellino), lavoro con il pallone per Carlo De Risio (ormai prossimo al rientro in gruppo a seguito di affaticamento muscolare).

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mer 08 dicembre 2021 alle 16:20
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print