Altra giornata di allenamento per i galletti che hanno messo nel mirino la Reggiana di Dionigi. Doppia seduta, quest'oggi, per la truppa di Caserta.Di seguito, il consueto report sull'allenamento dei biancorossi.

"Seconda doppia seduta settimanale per il gruppo biancorosso in preparazione della sfida alla Reggiana guidata da mister Dionigi in programma, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, sabato 18 ottobre, a partire dalle ore 15:00, sul terreno del 'Citta del Tricolore' di Reggio Emilia. 

Dopo una mattinata dedicata a sala video e campo (lavoro atletico ed esercitazioni tecniche individuali e di gruppo), nel pomeriggio la squadra si è concentrata su aspetti tattici, focalizzando le esercitazioni sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. A chiudere il lavoro di giornata sfida a ranghi misti su porzione di campo. Gestione dei carichi di lavoro personalizzata per alcuni elementi della rosa. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, quindi, dopo la domenica libera, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì (ore 16:00 circa)".

Sezione: News / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 19:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print