Kevin Lasagna e il Bari: il nome è rimbalzato con prepotenza nelle ultime ore. Un profilo conosciutissimo per via delle sue tante stagioni in Serie A, anche se non esattamente prolifico sotto porta. Quasi mai Lasagna, calciatore eclettico e in grado di farsi volere bene per spirito di sacrifico e coraggio nelle manovre, ha rubato l'occhio in zona gol.

Due squilli nell'ultima stagione in Turchia, sei nelle tre stagioni a Verona (compreso un centro in Coppa Italia). E' in tre annate che, sfogliando le statistiche, Lasagna ha lasciato davvero il segno: 10 gol all'Udinese nel 19/20, 12 reti sempre in Friuli nella stagione 17/18 e, andando ancora più a ritroso, la stagione 16/17 in cui trascinò il Carpi con 14 reti (campionato di Serie B).

Che versione di Lasagna troverà il Bari, se l'aggancio fosse effettivamente definito, lo diranno il tempo ed un lavoro da cominciare in fretta per prepararsi al meglio in vista del prossimo torneo. Certo è che il suo nome sta già riscuotendo non pochi commenti fra gli appassionati biancorossi, divisi sul possibile affare.

Sezione: News / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print