Fra le squadre che stanno provando a dare filo da torcere al Bari di Michele Mignani c'è il Palermo, attualmente quinta a meno undici. Sulle colonne dell'edizione locale de La Repubblica, alcuni ex rosanero hanno parlato della possibile rimonta sui biancorossi.

GUIDOLIN: "Il distacco è enorme anche se manca ancora molto ed è presto per cantare vittoria. Finché i giochi non sono finiti, devi crederci".

NOVELLINO: "Il Palermo visto contro la Juve Stabia mi è piaciuto. Filippi quindi non me ne voglia, se dico che con Baldini ci sono opportunità di crescita. Il Bari però da tre anni soffre e spende per realizzare il salto in B e non si lascerà sfuggire l’occasion​e".

MANDORLINI: "Baldini è un amico quindi gli auguro tutto il bene possibile e che riesca anche nell’impresa pazzesca di raggiungere e superare il Bari. Si tratterebbe di un prodigio. Palermo merita di salire, però deve aprire probabilmente un’altra pagina, quella dei play-of​f".​​​​​

SORRENTINO: "Il gap è enorme ma il Palermo, finché la matematica non lo condanna, deve fare corsa su sé stesso, guadagnare più punti possibile e sperare nei passi falsi del Bari".

Sezione: News / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print