Al termine del pareggio per 2-2 contro il Palermo, Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole: “Comunque prendere gol non è mai bello, la maggior parte delle volte è sempre evitabile. Dobbiamo lavorare per rimediare agli errori fatti finora, perché ci aspetta un mini-torneo importante tra poche giornate. Dobbiamo essere forti mentalmente: più che errori tecnici sono di attenzione e di concentrazione, si può migliorare. Avevamo approcciato bene la partita, poi con il rigore concesso abbiamo perso le nostre certezze e avuto un momento di difficoltà. Siamo stati bravi a riprenderla, sono molto contento perché abbiamo dimostrato carattere da questo punto di vista. Penso che sia un punto da cui ripartire”.

Sul prosieguo del campionato“Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dare il massimo, come negli ultimi dieci minuti, per tutta la gara. Se abbiamo un atteggiamento rinunciatario faremo un po’ di fatica, dobbiamo vincere e magari azzardare qualcosa. Anche se loro erano in dieci abbiamo avuto la cattiveria e la volontà di fare delle giocate molto più di prima”.

Luigi De Laurentiis“Il presidente non è entrato nello spogliatoio, ci ha solo salutati prima della partita ma alla fine non l’ho visto”.

Sezione: News / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 17:45
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print