Il pareggio per uno a uno della partita Reggina-Bari ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi.

I tifosi del Bari, ovviamente, hanno sperato nella vittoria della loro squadra dopo un filotto così importante di risultanti positivi, tuttavia per come si è messa la partita non disdegnano il punto conquistato ma criticano l'operato dei giocatori: "Da salvare solo il punto preso. Gioco faragginoso ed alcuni giocatori inadeguati alle pressioni". Altri reclamano ulteriori rinforzi: "Sono anni che a questa squadra manca un vero regista!".

La partita in fin dei conti ha riservato un andamento dinoccolato con poche occasioni da entrambe le parti: "Partita giocata male da entrambe le squadre, forse per la troppa tensione, dire che una delle due avrebbe meritato la vittoria è folle", scrive un utente. La reazione di un altro tifoso sulla nostra pagina facebook: "Partita noiosa da entrambe le parti giusto il pareggio".

I reggini, invece, dopo le deludenti prestazioni delle ultime giornate, si aspettavano una veemente reazione. Tuttavia solo nel secondo tempo ci sono state le maggiori emozioni, con il vantaggio dell'attaccante argentino Denis, e il pareggio a poco più di una manciata di minuti dalla fine del match del difensore barese Perrotta, reo secondo alcuni addetti ai lavori e dei tifosi calabresi, di aver marcato rete in posizione di fuorigioco. A tal proposito le reazioni dei supporters amaranto in riferimento anche alla partita d'andata: "Ringraziate l'arbitro e guardalinee se no oggi eravate a meno nove, contro di voi abbiamo perso quattro punti".

Sezione: News / Data: Lun 27 gennaio 2020 alle 21:15
Autore: Nicola Annese
vedi letture
Print