Nella conferenza stampa di vigilia Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha così presentato la gara contro il Bari: "Giochiamo una partita bellissima - si legge su citynow.it - in un contesto di grande entusiasmo e contro un avversario forte, ma loro sanno che lo siamo anche noi. Tutte le gare sono complicate, faccio i complimenti al Bari ed al suo allenatore, hanno un tifo incredibile come il nostro, meritano la classifica attuale"

Sulla formazione: "Nei due ruoli di centrali di difesa ho sempre detto che ci sono tre calciatori, non c’è Gagliolo, giocherà Camporese, poi in panchina abbiamo Loiacono e Dutu e su quest’ultimo spero di potergli dare la possibilità di poter avere spazio, è molto bravo. I miei dubbi sono sulla linea offensiva dove i tre del primo tempo di Como sono stati bravissimi. Obi e Gagliolo indisponibili, su tutti gli altri decideremo domani”.

Il campionato degli amaranto: "Siamo molto contenti del percorso fatto fino al momento. Inizialmente insperato, grazie al lavoro di tutti a partire dalla società, tenendo bene in mente da dove siamo partiti. Dobbiamo divertici, sognare non costa nulla, il nostro pubblico è da serie A, ma per la massima serie bisogna strutturarsi, quando ci arriviamo dobbiamo essere pronti, questo non esclude la nostra ambizione".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 16 dicembre 2022 alle 15:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print