Il Bari, reduce dal pareggio interno ottenuto contro la Vibonese, vuole subito rilanciarsi nel prossimo derby pugliese. Domani, ospite del Bisceglie allo stadio Ventura, i biancorossi hanno nel mirino soltanto i tre punti. Ed i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati per questo importante match.

La settimana che sta volgendo al termine è stata all’insegna della famiglia e degli affetti più cari. Antenucci ha condiviso un suo bacio paterno dedicato alle sue due figlie, scattato sul terreno del San Nicola poco prima del fischio d’inizio della partita contro la Vibonese. Inoltre, il 7 novembre ha festeggiato il quinto compleanno della sua piccola. Un giorno per lui davvero speciale, dato che è stato uno dei motivi per la scelta del suo numero di maglia. Numero sette che continua ad accomunare Antenucci al suo amico Costa. Il terzino sinistro, negli scorsi giorni, ha visitato Polignano insieme alla sua compagna, al suo cane ed al loro figlio, per festeggiare al meglio il settimo mese compiuto dal loro piccolo.

Il mare di Polignano appare nuovamente sullo sfondo della foto scelta da Neglia, nell’istantanea in cui l’esterno offensivo ammira estasiato il bel paesaggio pugliese. D’Ursi, invece, ha condiviso lo scatto di una serata passata in compagnia della sua fidanzata.

Sezione: News / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 20:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print