È già tempo di vigilia per la sfida tra Avellino e Bari. I galletti, anche sul difficile campo dei lupi biancoverdi, vorranno far valere la propria forza, cercando di agguantare il quarto successo consecutivo. Gli uomini di Vivarini, pronti a disputare questo caldo ed importante match, si sono così preparati durante la settimana, come si evince dalle loro rispettive pagine social.

Ha lasciato certamente un bel ricordo nei biancorossi la vittoria raggiunta al San Nicola contro la Ternana. Nonostante la partita con le fere sia stata ormai riposta in archivio, negli ultimi giorni sono stati tanti i post pubblicati dai galletti con questo identico scenario. Hamlili ha celebrato la sua perla trovata proprio sotto la curva Nord nell’ultimo incontro. Il centrocampista ha quindi condiviso l’istantanea appena successiva al suo poderoso destro, in cui è protagonista anche l’ex Salzano che non è riuscito a deviare la sfera, e la sua esultanza di squadra consumata sotto gli applausi del proprio pubblico. Anche un concentrato Awua ha postato una propria foto scattata negli ultimi concitati istanti del big match, mentre Sabbione ha festeggiato il ritorno in campo di Folorunsho, dopo ben 8 gare, condividendo un loro felice abbraccio con un filtro in bianco e nero.

Voglia di continuare sulla strada intrapresa per il centrocampista Schiavone. A corredo di una sua foto in panchina ha scritto: “Anche se il timore ha più argomenti, scegli la speranza...”. Mentre in descrizione a uno scatto fatto durante l’allenamento ha lanciato il messaggio: “To be continued…”, che significa: “Continua…”.

Momenti di svago e spensieratezza, invece, per Neglia e Terrani. Il primo, in camicia ed in perfetto stile ed eleganza, ha postato la foto di una sua cena a base di sushi passata in un ristorante. Serata vissuta tra i trulli di Alberobello per Terrani, in compagnia della sua fidanzata.

Sezione: News / Data: Sab 19 Ottobre 2019 alle 22:00
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print