Al termina della gara tra Modena e Bari, l'allenatore dei canarini Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni. 

"Oggi mi sono piaciuti tanto. Siamo stati tambureggianti nel pressing e abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra importante. Faccio i miei complimenti alla squadra. Sento una bella alchimia: i ragazzi vivono bene lo spogliatoio"

Ancora: "Abbiamo sbagliato qualcosa nella rifinitura e nell'ultimo passaggio. Ci sono ancora dei margini di crescita in questo. Anche il portiere è stato bravo in qualche occasione. E' un gruppo che ha predisposizione al lavoro e questo è bello"

Sul Bari: "Abbiamo avuto uno spavento iniziale con l'occasione di Pagano. Poi siamo stati molto bravi con il pressing. Bisogna fare i complimenti ai miei ragazzi". 

Su Pedro Mendes. "Oggi è entrato dalla panchina e si è fatto trovare pronto. Per me lui è un titolare. Il gol è un'iniezione di fiducia importante. Abbiamo un reparto d'attacco importante". 

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 17:51
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print