Ha parlato Breda. Il tecnico della Ternana ha presentato in conferenza, come ripreso da TernanaNews, il match di domani contro il Bari. "Il carico emotivo è tanto però c'è da farla nel migliore dei modi. L'attenzione è tutta là, nell'avere più piani in campo perchè alla fine l'energia che abbiamo dobbiamo indirizzarla dove vogliamo noi e cercare di essere il più pronti possibile in una gara che vale una stagione", le sue parole.

Sul Bari: "Ha giocatori di valore, ha interpreti importanti, lo abbiamo visto giovedì scorso quando hanno fatto due partite diverse nella stessa. Dobbiamo avere massimo rispetto delle loro caratteristiche, delle loro personalità e del loro valore. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto giovedì, con molta fiducia e con la consapevolezza di quello che sappiamo fare. Il risultato conta poco, siamo al 50% entrambi".

"E' una squadra che ha dei valori, ha tanti giocatori che personalmente mi piacciono. Poi però c'è la nostra battaglia, bisogna pensare a chi c'è", ha risposto Breda a domanda su chi toglierebbe al Bari.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 13:26
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print