Nella conferenza stampa di vigilia in casa Parma è intervenuto mister Fabio Pecchia. Questa le sue parole in vista dell'impegno con il Bari: "Mi fa piacere che ci sia entusiasmo - riporta parmalive.com - dobbiamo coltivarlo e ritrovare il sorriso. Ora pensiamo al Bari, la partita più importante, ci sono tre punti in palio e ce la giocheremo alla grande. Differenze tecniche tra le squadre? Sarà il campo a deciderlo. Non penso ci saranno grandi differenze di organici. Tutte hanno valori tecnici, sono attrezzate per chiunque". 

La condizione della squadra e gli assenti: "A parte Cobbaut, Osorio e Hainaut tutto il gruppo è in condizione, a pieno regime considerando che domani è il quarantesimo giorno in cui lavoriamo insieme. La squadra è in buone condizioni, ha bisogno di giocare per migliorare assetto e condizione. Sono rientrati in gruppo sia Gennaro che Franco, sono della gara. Su Inglese non ho alcun tipo di dubbio: lo vedo lavorare con grandissima umiltà e voglia, è questione di tempo, deve riprendere a giocare. Peccato per l'intoppo avuto a metà pre season, ma il suo atteggiamento è di valore e di esempio per tutti". 

Il campionato di B: "Penso che il livello si sia alzato. Immagino un torneo di altissimo livello. Sarà molto avvincente. Vogliamo trasmettere valori seri, abbiamo voglia di giocare e di giocarci le partite". 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 14:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print