Domani pomeriggio si gioca Bari-Catanzaro. Vincenzo Vivarini, allenatore del Bari tra il 2019 e il 2020, è ora il mister dei calabresi. Nella consueta conferenza stampa pre-match, ha presentato i temi principali della gara. Queste le parole riprese da tuttomercatoweb: "Si va a giocare in una grande piazza, in uno stadio spettacolare contro una squadra che ha fatto bene lo scorso anno e si sta ripetendo, anche se con qualche pari di troppo. Il livello è alto, la gara sarà combattuta e richiederà molto lavoro tattico, soprattutto per scardinare la loro difesa che non concede molti spazi.".

Il Catanzaro è reduce da una cocente sconfitta in casa contro il Parma per 0-5. Vivarini, dunque, suona la carica per i suoi: "Dovremmo poi esser bravi a dimenticare la sconfitta contro il Parma, ci è dispiaciuto tanto quel ko, quindi ora ci deve essere il doppio riscatto.".

Qualche assenza per il Catanzaro, ecco allora alcune indicazioni sulla possibile formazione che verrà schierata contro il Bari: "Ci saranno avvicendamenti, in campo andrà chi ha giocato un po' meno, perché dobbiamo vedere le potenzialità di tutta la squadra. Questa settimana non siamo al top, ma sono molto fiducioso perché le potenzialità non mancano e vorrei vederle in campo a Bari.".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 21:15
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print