Il futuro del Catania è ancora in bilico. Qualche giorno fa la società siciliana ha ottenuto una proroga fino al 28 febbraio per l'esercizio provvisorio: ora bisogna trovare qualcuno disposto ad acquistare il club rossazzurro. Il giornale La Sicilia ha fatto il punto della situazione:

"C'è tempo fino a fine febbraio per la gestione societaria da parte della curatela fallimentare - riporta tuttoc.com - ma soprattutto per pubblicare il bando funzionale alla cessione del ramo d'azienda calcistico con una base d'asta che dovrebbe coincidere con il valore negoziale individuato attraverso la sentenza di fallimento, pari cioè a circa 600mila euro".

Il quotidiano parla anche dei possibili compratori: "Alcuni imprenditori hanno chiesto informazioni sullo stato del club. Tra questi non ci sono stati sceicchi o personaggi d'élite della finanza estera e in questo senso non abbiamo mai voluto illudere nessuno parlando anzi chiaramente di voci incontrollate in una città che calcisticamente parlando si è ritrovata sull'orlo del baratro"

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print