Panchine bollenti nel Girone C, dove sono diversi i tecnici sotto osservazione a seguito dell'avvio di stagione non propriamente esaltante delle rispettive squadre. Uno dei tecnici che dovrà rialzare le sorti della sua squadra è Antonio Calabro, allenatore di un Catanzaro partito con i ranghi di favorita ma fin qui capace di collezionare una sola vittoria: stando a quanto riportato da TuttoC.com, le prossime due gare saranno decisive per capire il suo futuro.

Chi ha tirato un sospiro di sollievo è l'ex centrocampista del Bari Gaetano D'Agostino, che sembrava ad un passo dall'esonero dopo un pessimo avvio di stagione con la sua Vibonese. La squadra è ultima a due punti, ma la prestazione positiva offerta nell'ultima uscita contro la Paganese (nonostante la sconfitta) ha convinto la società a garantirgli fiducia a tempo.

Il suo destino potrebbe incrociarsi con quello di Fabio Gallo, allenatore del Potenza, prossimo avversario nel weekend che sta per iniziare. L'allenatore dei lucani sembrava destinato all'esonero già dopo questa giornata, ma la società ha deciso di aspettare proprio la sfida con la Vibonese.

Sezione: Serie C / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print