Nell’intervista rilasciata a TuttoBari, l’ex attaccante biacorosso Antimo Iunco ha parlato del futuro della squadra e dei suoi ricordi con la maglia dei galletti. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul futuro del Bari e sull’eventuale rivoluzione tecnica da fare: ‘’Non è molto saggio secondo me fare una rivoluzione totale della rosa e della squadra. L’organico ha al suo interno giocatori importanti. Semmai va rinforzata laddove necessita di qualche reale intervento ma ricominciare tutto daccapo è sempre un rischio. In più bisognerebbe far lavorare l’allenatore con maggiore carta bianca. Quest’anno ci sono stati troppi alti e bassi e anche una condizione non sempre favorevole per lavorare da parte del tecnico. Il continuo parlare di altri allenatori disturba un po’ il lavoro quotidiano. Bisognerebbe lasciare più tranquillo l’allenatore’’.

Sui suoi ricordi con la maglia del Bari: ‘’Non possono che essere ricordi molto belli. La città è magnifica, ho tanti amici e ci torno spesso volentieri. Spero davvero che la compagine biancorossa possa tornare presto in serie A. Ricordo quella mia stagione con Torrente davvero con emozione perché facemmo davvero un miracolo sportivo considerando le tante difficoltà che avemmo’’.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 07:15
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print