Sarà un weekend fondamentale, il prossimo, per la Primavera del Bari, impegnata sabato 22 aprile alle 15 presso il centro sportivo “G. Scirea” di Bitritto, nel ritorno del primo turno dei playoff, che vedrà i giovani galletti affrontare nuovamente la Juve Stabia, battuta 2-1 in terra campana nello scorso fine settimana, grazie alle reti di Leone al 13’ e Caldarulo al 59’, con le vespe stabiesi in rete con Saviano al 77’.

I biancorossi, per passare il turno, possono anche perdere con una sola segnatura di scarto, essendosi piazzati meglio, nella stagione regolare, dei loro avversari. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, i pugliesi affronteranno in semifinale (andata in trasferta il 29 aprile, ritorno in casa il 6 maggio) la vincente del confronto tra Foggia e Potenza.

I lucani, nel primo match, hanno espugnato il terreno di gioco dei satanelli per 1-0, e dovranno solo difendere questo vantaggio nella gara di ritorno in Basilicata. In finale, poi, chi vincerà questo doppio confronto affronterà il Palermo. Un passo alla volta, per la truppa biancorossa, per tenere vivo il sogno di approdare in Primavera 2.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 19 aprile 2023 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print