Un nuovo weekend impegnativo si avvicina per le formazioni giovanili del Bari.

BERRETTI - Sesta gara di ritorno per i ragazzi di mister Alfieri, che sabato ospiteranno il Picerno, ostacolo - sulla carta - abbordabile e superabile da un Bari che, però, ha bisogno di ritrovare la giusta concentrazione e la necessaria autostima, scesa ai livelli minimi dopo gli ultimi risultati, condizionati da prestazioni non all'altezza che hanno inciso tanto sul rendimento della squadra, sesta in classifica a ben 12 punti dal Monopoli battistrada.

UNDER 17 - Va un po’ meglio alla formazione allenata da mister Anaclerio, terza a 10 punti di distanza dal Monopoli capolista. Messo al sicuro l’obiettivo playoff, c’è ora la possibilità di tentare il non semplice aggancio al vertice. Tutto passa però dalla prossima trasferta, in programma domenica a Reggio Calabria. Una gara che si preannuncia ostica, ma superabile. 

UNDER 15 - Nulla da eccepire: a mister Doudou va tutto a gonfie vele. Primo posto con 9 lunghezze di vantaggio sul Francavilla, squadra sull’onda dell’entusiasmo. Domenica a Reggio Calabria l'obiettivo è solo uno: continuare così.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 06 febbraio 2020 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print